Antica, eterna danza

    SOL    RE      MI-                 RE     DO Spighe d’oro al vento, antica, eterna danza       LA-      RE   MI- RE    DO LA   SI   per fare un solo pane spezzato sulla mensa.    SOL     RE   MI-               RE  DO Grappoli dei colli, profumo di letizia        LA-     RE   MI-  RE LA-  SI-    MI- per fare un solo vino bevanda della grazia.   Con il … Continua a leggere

Cieli nuovi e terra nuova

Un fantastico brano di Daniele Ricci tratto dal cd “La tua dimora” Intro: SOL RE SOL RE   RE   SOL   RE       MI-     DO       SOL          RE              LA- Cieli nuovi e terra nuova: è il destino dell’umanità! DO       MI-     SOL       RE     SI-               SOL         SI-   RE Viene il tempo, arriva il tempo che ogni realtà si trasfigurerà. RE         SOL  RE      MI-    DO          … Continua a leggere