Non spegnere l’amore (P.Fanelli)

Scritta da: P. Fanelli Tu guardi i colori del tuo cielo e senti una dolce armonia sei parte di un amore che ti avvolge e vive come un seme dentro te. E scopri ogni giorno il tuo tesoro nascosto nelle tue profondità diventi uomo nuovo se lo doni e lo offrì nella piena libertà. Tu non spegnere l ‘amore che … Continua a leggere

Pubblicato in vari

Eterno Padre

Splendido brano di Giampiero Artegiani che mi accompagna da sempre nel mio andare. Non avendolo trovato su YT ho deciso di mettere insieme qualche immagine su questa bella versione (l’originale è cantata da Marcello Marrocchi)…e questo è il risultato! Spero che vi piaccia e che magari vi aiuti a rivolgere un pensiero a Dio, Eterno Padre! ^_^ Buona visione!

Pubblicato in vari

Ricominciare (gen rosso)

Scritto negli anni ’80 dai Gen Rosso per il musical “Una storia che cambia”. Da riascoltare quando c’è bisogno di recuperare un po’ di speranza! ^_^ TESTO: Ricominciare (Gen Rosso) Ricominciare è come rinascere, è rivedere il sole in un mondo di libertà, è credere che la vita si rianima davanti agli occhi tuoi senza oscurità; è sapere che ancora … Continua a leggere

Resta accanto a me (Gen Verde)

Ora vado sulla mia strada con l’amore tuo che mi guida O Signore, ovunque io vada Resta accanto a me. lo ti prego, stammi vicino Ogni passo del mio cammino Ogni notte, ogni mattino Resta accanto a me. Il tuo sguardo puro sia luce per me E la tua parola sia voce per me Che io trovi il senso del … Continua a leggere