Antica, eterna danza

    SOL    RE      MI-                 RE     DO

Spighe d’oro al vento, antica, eterna danza

      LA-      RE   MI- RE    DO LA   SI  

per fare un solo pane spezzato sulla mensa.

   SOL     RE   MI-               RE  DO

Grappoli dei colli, profumo di letizia

       LA-     RE   MI-  RE LA-  SI-    MI-

per fare un solo vino bevanda della grazia.

 

Con il pane e il vino

Signore ti doniamo

le nostre gioie pure, le attese e le paure.

Frutti del lavoro e fede nel futuro,

la voglia di cambiare e di ricominciare.

 

Dio della speranza, sorgente d’ogni dono

accogli questa offerta che insieme Ti portiamo.

Dio dell’universo raccogli chi è disperso

e facci tutti Chiesa, una cosa in Te.

Antica, eterna danzaultima modifica: 2011-06-09T15:37:00+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo