Come fuoco vivo

COME FUOCO VIVO      (Gen Verde) ————————————————–          La      Sim/La      La      Mi/Sol#     Fa#m7        Do#m7        Re/La      La Intro:                                                                                            La   Mi/Sol#       Fa#m Come fuoco vivo si accende in noi    Sim7    Mi    La un’immensa felicità         Re    Mi    La/Do#   Re che mai più nessuno ci toglierà Sim7             Mi4 Mi perché tu sei ritornato.       La    Mi/Sol#     Fa#m Chi potrà tacere da … Continua a leggere

Cerco la tua voce (Zenit)

  Solm Rem Solm Rem Solm     Rem7Dove sei perché non rispondi?Solm     Rem7Vieni qui dove ti nascondi?Sib                     FaHo bisogno della tua presenza:    Solm  Rem7      Solm Rem7è l’anima che cerca Te.Solm     RemSpirito che dai vita al mondo,Solm   Remcuore che batte nel profondo.Sib                       FaLava via le macchie della terra  Solm    Rem7     Solm Rem7e coprila di libertà. Mib Dom7 Rem7 Mim7 Fa Sol4/9        Do  Sol          … Continua a leggere

Che rumore fa la velocità ?

Che rumore fa la felicità. Come opposti che si attraggono, come amanti che si abbracciano. Sopra il male sopra il bene. Ma i fiumi si attraversano e le vette si conquistano. Corri fino a sentir male con la gola secca sotto il sole. Che rumore fa la felicità. Mentre i sogni si dissolvono e gli inverni si accavallano quanti spilli … Continua a leggere

La cura

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da LAm MIm FA oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni DO SOL7 LAm del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente MIm FA DO attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d’umore, SOL7 LAm MIm dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le … Continua a leggere

Tutto l’universo obbedisce all’amore

(feat. Carmen Consoli) Rara la vita in due… fatta di lievi gesti, e affetti di giornata… consistenti o no, bisogna muoversi… come ospiti… pieni di premure con delicata attenzione… per non disturbare ed è in certi sguardi che… si vede l’infinito Stridono le auto… come bisonti infuriati, le strade sono praterie… accanto a grattacieli assolati, come possiamo… tenere nascosta… la … Continua a leggere