Cosa offrirti (RnS)

DOm               SOL  SIb  FA

Cosa offrirti o Dio, cosa posso darti,

FAm            DOm        RE7    SOL

eccomi son qui davanti a te.

Le gioie ed i dolori, gli affanni di ogni giorno,

FAm     DOm     SOL        DO

tutto voglio vivere in te.

 

FA7+            DO            REm            LA

Accetta mio Re, questo poco che ho,

FA7+   DO   SIb SOL DO

offro a te la mia vita,

FA7+          DO        MI             LAm

gioia è per me far la tua volontà

         FA         DO   REm    SOL

Il mio unico bene sei solo tu.

 

FA DO REm LAm FA DO SOL

 

Vengo a te mio Dio, apro le mie braccia

che la tua letizia riempirà.

Rinnova questo cuore perchè ti sappia amare

e nella tua pace io vivrò

 

Cosa offrirti (RnS)ultima modifica: 2011-08-27T10:36:00+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo