Come tu mi vuoi

di Daniele Branca

Sol            Lam7
Eccomi Signor, vengo a te mio Re
Mim                        Sol  Re
che si compia in me la tua volontà
Sol            Lam7
Eccomi Signor, vengo a te mio Dio
Mim                 Sim7
plasma il cuore mio e di te vivrò
Sol   Do        Re          Mim
Se tu lo vuoi Signore manda me
Lam             Sim   Sol  Do
e il tuo nome annun – ce – rò.

                Sol       Re
     Come tu mi vuoi io sarò,
                Mim       Sim7
     dove tu mi vuoi io andrò.
            Do              Sim7     Mim
     Questa vita io voglio donarla a te
             Fa                 Do  Re4
     per dar gloria al tuo nome mio Re.
     Re         Do7+     Re
     Come tu mi vuoi io sarò,
     Si7        Mim       Sim7
     dove tu mi vuoi io andrò.
           Do7+          La4    Si7     Mim
     Se mi guida il tuo amore paura non ho,
         Lam Sim Do Do#m7 Re4
     per sempre  io sa –  rò
     Re         Sol
     come tu mi vuoi.

Sol            Lam7
Eccomi Signor, vengo a te mio Re
Mim                        Sol  Re
che si compia in me la tua volontà
Sol            Lam7
Eccomi Signor, vengo a te mio Dio
Mim                 Sim7
plasma il cuore mio e di te vivrò
Sol        Do       Re         Mim
Tra le tue mani mai più vacillerò
Lam         Sim Sol Do
e strumento tuo sarò.

 

Come tu mi vuoiultima modifica: 2011-08-27T10:25:00+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo