Uomo di galilea (RnS)

Uomo di galilea (RnS)ultima modifica: 2010-05-16T21:40:56+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Uomo di galilea (RnS)

  1. fiamma …brividi lacrime che rigavano il mio viso,quando ascoltai per la prima volta uomo di galilea,ricordo che mi domandai cosa stesse succedendo…mi trovavo in quel momento sopra un pulman per andare a trovare la madonna di mejiugorie è in quell’istante mi sono sentita veramente guardata toccata è guarita …o Gesù mio quanto sei GRANDE quando ti parlo mi ascolti sempre non so come ringraziarti di questo dono che mi hai dato è vorrei che questa fiamma non si spenga mai.TI AMO GESù

  2. fiamma …brividi lacrime che rigavano il mio viso,quando ascoltai per la prima volta uomo di galilea,ricordo che mi domandai cosa stesse succedendo…mi trovavo in quel momento sopra un pulman per andare a trovare la madonna di mejiugorie è in quell’istante mi sono sentita veramente guardata toccata è guarita …o Gesù mio quanto sei GRANDE quando ti parlo mi ascolti sempre non so come ringraziarti di questo dono che mi hai dato è vorrei che questa fiamma non si spenga mai.TI AMO GESù

I commenti sono chiusi.