8 pensieri su “Alleluja, Cristo è risorto veramente

  1. Il canto è molto bello e coinvolgente!
    Piace molto anche ai bambini.
    Nella mia città la cantiamo
    per tutto il perido di Pasqua.
    Un saluto Ory

  2. l'”Alleuja Cristo è risorto veramente” è un canto semplicemente meraviglioso.
    Ho bisogno di scaricarlo sul mio computer perche voglio inserirlo in un midi da me creato. Come posso fare?
    Grazie per l’aiuto
    giovanna

  3. l'”Alleuja Cristo è risorto veramente” è un canto semplicemente meraviglioso.
    Ho bisogno di scaricarlo sul mio computer perche voglio inserirlo in un midi da me creato. Come posso fare?
    Grazie per l’aiuto
    Arturo

  4. Che emozione la Pasqua, che fantastica la Pasqua, che fantastica questa canzone, che emozione questa canzone. Grazie da Alvaro.

I commenti sono chiusi.