La luce vedrà

La luce vedràultima modifica: 2009-06-02T21:18:34+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “La luce vedrà

  1. avrei bisogno con molta urgenza di avere lo spartito di questa bellissima canzone. qulacuno può dirmi qualcosa in proposito? grazie mille.

  2. Salve! Ho ascoltato questo bellissimo canto…. ed ho subito pensato di farlo per il concerto di Natale. Potreste aiutarmi ad avere lo spartito; nn so a ki rivolgermi. Merci!!

  3. Cercavo un canto sulla luce per la funzione di Natale ed ho trovato questo bellissimo canto. Potrei avere le note. grazie.

  4. Finalmente un sito meraviglioso e importante per i canti religiosi.
    Potrei avere anch’io lo spartito o gli accordi per chitarra

  5. Carissimi lode al Signore per questo canto… mi servirebbero se possibile, le note o gli accordi di questo stupendo canto, per fare un incontro con i ragazzi della cresima… è molto bella e significativa… mi fareste un grande regalo in questi giorni.. grazie Dio vi benedica

I commenti sono chiusi.