Ascolto la tua voce (Rns)

Ascolto la tua voce (Rns)ultima modifica: 2009-05-10T10:55:00+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Ascolto la tua voce (Rns)

  1. Quand’è difficile ascoltare la voce di nostro Signore al giorno d’oggi. Fermiamoci un attimo per metterci all’ascolto della sua parola per ripartire poi più forti nel frastuono dei nostri giorni, ALLELUIA1

  2. Sia “Ascolto la tua voce” che “La luce vedra’ ” scritti da borgosotto in Rns , sono canti stupendi. Qualcuno mi sa dire in che cd si trovano o a chi devo scrivere per averli ? Grazie Mariagrazia

  3. Sie te un gruppo favoloso, scoltando questo brano mi avete fatto piangere.
    E’ veramente eseguito a perfezione.
    Io vorrei tanto riuscire ad eseguirlo con le chitarre (2), e soltanto quattro coriste, ma la differenza si nota. Ma grazie a voi, e a voi dico Bravi,bravi, bravi!!!

  4. fraternamente, ricordate quanto cantate che la voce non è la vostra ma è la voce del PADRE CELESTE che canta in voi pace e bene

  5. sono Nadia, sono veramente stupendi, pure la canzone, e le parole hano un vero significato,, volevo chiedere una cosa, se si puo’ avere gli accordi della chitarra. dato che ogni tanto la suono mi piacerebbe. se si puo’

    grazie in fede nadia

    mio mail nadia.morosi@live.it grazie

I commenti sono chiusi.