Beati voi

Beati voiultima modifica: 2009-04-16T09:18:15+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Beati voi

  1. Carissimi, ho ascoltato con immenso piacere il canto Beati voi, e posso dire che è bellissimo.
    Però non sono riuscito a trovare il Testo con gli accordi.
    vi sarei molto grato se potreste farmelo avere, perchè vorrei proporlo al coro della mia Parrocchia dove io suono la chitarra ad orecchio.
    Anticipatamente vi ringrazio, e che il nostro buon Dio vi Benedica.
    Andrea

  2. ascoltare i canti sacri e questo in particolare è lasciarsi trasportare in una e meditazione che si fa preghiera e dialogo con il buon Dio

  3. Il canto è molto bello, si potrebbero avere gli accordi con il testo? Faccio parte di un gruppo cantori nella mia parrocchia e vorrei proporlo. Grazie. Michele.

  4. Questo canto è bellissimo e anch’io vorrei avere gli accordi con il testo. E’ possibile? Anch’io faccio parte di un piccolo coro
    parrocchiale e vorrei proporlo. Grazie. Ilda.

  5. Ciao! molto bella. l’abbiamo usata per la lezione di catechismo di prima media. Cerchiamo gli ACCORDI!! chi me li può mandare? grazie Elisabeth

I commenti sono chiusi.