Alto e glorioso Dio

Re   Mi-7            Re/Fa#  Sol7+

Alto e glorioso Dio     

  La       Si-7           La/Do#  

illumina il cuore mio,

 La7        Re     Mi-7     Re/Fa#   Sol7+      La     Si-7  | La/do#        La7 |

dammi fede retta, speranza certa, carità perfet__ta.

 

Re           Mi-7         Re/Fa#  Sol7+

Dammi umiltà profonda, 

              La      Si-7            La/Do#  

dammi senno e cognoscimento,

 La7       Re      Mi-7         Re/Fa#      Sol7+     La    Si-7     La/fa#  Re

che io possa sempre servire con gioia i tuoi comandamenti.

 

     Si-           La6     Sol7+  Re/Fa#    Mi-7                  Re                  La/Do#  La 

Rapisca ti prego Signo_re,      l’ardente e dolce forza del tuo amore

       Si-                  La6      Sol7+  Re/Fa#  Mi-7                 Re            La/Do#  La 

La mente mia da tutte le co__se,    perché io muoia per amor tuo,

          Si-     La6   Sol   Re/Fa#              | Mi-7         Mi-/la   La7 |

come tu moristi per amor dell’amor mio.

 

Re    Mi-7            Re/Fa#  Sol7+

Alto e glorioso Dio     

  La       Si-7            La/Do#  

illumina il cuore mio,

 La7        Re     Mi-7     Re/Fa#   Sol7+      La     Si-7  | La/do#     La7 |

dammi fede retta, speranza certa, carità perfet_ta.

 

Re           Mi-7         Re/Fa#  Sol7+

Dammi umiltà profonda, 

              La      Si-7            La/Do#  

dammi senno e cognoscimento,

 La7       Re      Mi-7         Re/Fa#      Sol7+     La    Si-7     La/Fa#  Re

che io possa sempre servire con gioia i tuoi comandamenti.

Alto e glorioso Dioultima modifica: 2009-03-25T17:25:00+01:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Alto e glorioso Dio

  1. Mi sento felice, anzi felicissimo, ho un Padre, una Madre, un Fratello, un Eterno Amore vicino ame. Cosa potrei volere di più?

I commenti sono chiusi.