Adoro te

Testo e accordi: http://www.gesuveraluce.it/adoro%20te003.pdf

Spartito: http://www.gesuveraluce.it/430%20Adore%20Te.pdf

re                                la

Sei qui davanti a me, o mio Signore

si-                             fa#

Sei in questa brezza che ristora il cuore.

sol                         re           

Roveto che mai si consumerà,

do          sol                la4 la

Presenza che riempie l’anima
 
re-        sib7 do                   fa4 fa

Adoro te, fonte della vita,

re-        sib7do                 fa4 fa

Adoro te, trinità infinita.

la-            re-         re-7    sib7     la-     sol-7   sol-6

I miei calzari leverò su questo santo suolo,

                re-                mi la  sib ( do re )

Alla presenza tua mi prostrerò.

 
 
re                               la          

Sei qui davanti a me, o mio Signore,

si-                       fa#            

Nella tua grazia trovo la mia gioia.

sol                              re              

Io lodo, ringrazio e prego perché

do         sol                    la4 la

Il mondo ritorni a vivere in te.

(http://natoabivigliano.splinder.com/post/19936112)

Adoro teultima modifica: 2009-03-24T23:11:00+01:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “Adoro te

  1. Oggi girovagando nel web ho visto un commento su youtube che mi ha amareggiato tanto a proposito del santo padre Benedetto XVI uno commentava la religione come una catena da cui liberarsi. ora mi chiedo: forse qualcuno ci costringe a credere? Come si può pensare una cosa del genere? Non siamo liberi di scegliere se seguire Gesù? Chiedo al nostro Signore di convertire i cuori induriti dall’indifferenza

  2. Dio è anche con chi non crede in Lui, e prego sempre che li aiuti e li benedica. Se veramente credessero in lui il mondo sarebbe pieno di luce, armonia e amore verso il prossimo.

  3. Durante l’omelia di oggi il sacerdote ha detto che il Signore apre la porta della prigione (come egoismo, paura, disperazione ecc ecc) ad ogni uomo e gli tende la mano, ma sta poi all’uomo uscire…
    Ps per favore, qualcuno mi saprebbe dire come sentire le canzoni, dato che non mi si attiva l’audio ed in genere funziona? Grazie 🙂

  4. Gesù ci ha lasciato un grande dono il suo Corpo e il suo Sangue nell’Eucarestia a volte non sappiamo cogliere il suo grande Amore che ha per noi ti preghiamo o Gesù facci comprendere il tuo grande Amore affinchè possiamo trasmetterlo ai nostri Fratelli che ne hanno bisogno

  5. E un canto molto bello , quando l ho sentito mi sono inginocchiata , e ho capito l ‘ amore che provo per il Signore non si puo’ descrivere con le parole. Signore ti ringrazio perchè hai rivelato queste cose hai piccoli.LODE E GLORIA A TE SIGNORE . ROSA F.

  6. nel silenzio adoro te Gesù, anche se difficile nel frastuono del mondo; a volte ci si sente soli abbandonati dal mondo ma Gesù si sente sempre vicino; una cosa chiedo al Signore: di starmi sempre vicino

  7. Salve a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Sapete chi è l’autore di “all’ombra delle tue ali” ? Sapete dove posso trovare la versione mp3? Mi riferisco a questa canzone:

    All’ombra delle tue ali, riparo mi dai Signor
    qui pongo la mia dimora, per sempre vi abiterò.
    Con te questa vita mia un senso ritroverà,
    a te canterà, in te metterà, la sua felicità.
    Mio padre me lo diceva: “C’è lui che ti accoglierà”…

    Grazie a chi può aiutarmi. Pace e bene.

  8. Adoro te fonte della Vita….vita del mio povero cuore …senza il tuo Amore mi sentirei morire…grazie Vita per avermi fatto comprendere e sentire quanto infinitamente Ami…

  9. bella davvero! Perchè non mettete nella lista la canzone Prendi La Mia Vita, è semplicemente meravigliosa

I commenti sono chiusi.