E se Dio fosse uno di noi

E se Dio fosse uno di noi
Solo e perso come noi

E se Lui fosse qui
Seduto in fronte a te
Diresti sempre sì
O chiederesti:
“Perché mai ci hai messo qui
Con tutte queste illusioni
E tentazioni e delusioni

E, e, poi perché
E, se, se Dio c’é
E, se, e se c’é

E se Dio fosse uno di noi
Solo e perso come noi
Anche Lui con i Suoi guai
Nessuno che Lo chiama mai…

Io so cosa farei
Lo guarderei dritto negli occhi
E chiederei
Se c’era almeno una ragione
O se é una punizione
Oppure é stato solo un caso
O una disattenzione

E dai, se ci sei
E dai, come mai
E dai, se lo sai

E se Dio fosse Uno di noi
Solo e perso come noi
Anche Lui con i Suoi guai
Nessuno che Lo chiama mai
Solo per dire:”Come stai?”
E invece chiedono attenzioni
Di far miracoli e perdoni
Oppure dare assoluzioni
Nessuno che Lo chiama mai
Solo per dire:”Come stai?”

ONE OF US
———

    FA#m  RE  LA  MI

   FA#m        RE LA             MI

If God had a name, what would it be? and would you
call it to his face , if you were faced with him in

all His glory?  what would you ask if you had

FA#m      RE           LA       MI

just  one  question?                  an’

FA#m                  LA     MI

yeah…  yeah…  God is great

FA#m                  LA     MI

yeah…  yeah…  God is good

FA#m                    MI

yeah…  yeah…  yeah, yeah, yeah… what if

FA#m    RE       LA  MI

GOD WAS ONE OF US?     JUST A

SLOB LIKE ONE OF US  JUST A

STRANGER ON THE BUS, TRYING TO MAKE HIS WAY…

FA#m     RE      LA   MI

HOME…                        if

FA#m        RE LA             MI

God had a face,  what would it look like and would

you want to see,  if seeing meant that you would

have to believe…  in things like Heaven, and in

Jesus and the saints,  and all the prophets?  an

yeah…  yeah…  God is great

yeah…  yeah… God is good

yeah…  yeah…  yeah, yeah, yeah…  what if

FA#m    RE       LA  MI

GOD WAS ONE OF US?      JUST A

FA#m      RE       LA  MI

SLOB LIKE ONE OF US?      JUST A

FA#m      RE        LA          MI

STRANGER  ON THE BUS  TRYING TO MAKE HIS WAY…

FA#m      RE      LA            MI

HOME                  TRYING TO MAKE HIS WAY …

FA#m      RE       LA            MI

HOME                  BACK UP TO HEAVEN ALL A=

FA#m       RE      LA         MI

LONE…               NOBODY CALLING ON THE

FA#m       RE    LA              MI

PHONE…           ‘CEPT FOR THE POPE, MAYBE, IN

FA#m       RE     LA             MI

E se Dio fosse uno di noiultima modifica: 2009-02-07T16:18:00+01:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “E se Dio fosse uno di noi

  1. Buonasera,
    vorrei chiedere un’informazione riguardo il video di questa canzone, vorrei sapere qual’è il nome dei 2 film utilizzato per fare questo video.
    In attesa di una prossima risposta
    cordiali saluti

I commenti sono chiusi.