Ora è tempo di gioia

re           mi-7             re        sol  la

L’eco torna da antiche valli

re           mi-7             re       do7+
la sua voce non porta più,

si-          fa#-7              sol  mi       la
ricordo di sommesse lacrime

re mi-7  re                    la4  re
di esili in terre lontane.

sol         re               do    re
Ora è tempo di gioia
sol   la-7     sol   do   re4 re
non ve ne accorgete?
sol         re                  la-7     mi-
Ecco faccio una cosa nuova,
si           do7+           si-7                 mi- si-7
nel deserto una strada aprirò.

 

Come l’onda che sulla sabbia
copre le orme e poi passa e va,
così nel tempo si cancellano
le ombre scure del lungo inverno.

Ora è tempo di gioia…

Fra i sentieri dei boschi il vento
con i rami ricomporrà
nuove armonie che trasformano
i lamenti in canti di festa.

Ora è tempo di gioia…

Ora è tempo di gioiaultima modifica: 2009-02-06T11:40:00+01:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ora è tempo di gioia

I commenti sono chiusi.