Mi affido a Te (RnS)

Spartito e Accordi: http://kattolika.myblog.it/archive/2012/03/17/mi-affido-a-te-rinnovamento-nel… Come la cerva anela ai corsi d’acquacosì il mio cuore cerca te.L’anima mia ha sete del Dio vivente,il Dio della speranza.Vieni, e manda la tua luce sui miei passiVieni e guida il mio cammino. Mi affido a te Gesù, alla tua fedeltàtu sei il sole che rischiara le mie tenebre,mi affido a te Gesù e in … Continua a leggere

Pubblicato in RnS

Nel tuo calice (Gen verde)

Sparito e Mp3: http://kattolika.myblog.it/archive/2012/04/21/nel-tuo-calice-gen-verde-sparti… Io ti offro ciò che ho,una goccia che cadrà tra le onde del mare di felicità che nel tuo calice berrò. Ciò che sono io ti dò,un granello in mano a te che gettato nel solco pane diverrà,briciola dell’eternità. Prendimi tra le mani Grano minuscoloinsieme al pane e al vinoUmile gocciolae fa’ di questi doniPegno d’eternitàil … Continua a leggere

Padre Marcelo Rossi – Só Por Ti Jesus

Só por Ti Jesus quero me consumir Como vela que queima no altarMe consumir de amor, de amor Só em Ti Jesus quero me derramarComo o rio se entrega ao marMe derramar de amor, de amor Vem Espírito Eu quero amar, eu quero serAquilo que Deus querSozinho eu não posso mais viverVem espírito, vem espíritoSozinho eu não posso mais viver … Continua a leggere

Pubblicato in vari

“Le Sette ultime Parole di Cristo sulla Croce” (Haydn)

Giovanni Roselli — Primo Flauto Riccardo Muti — Conductor   prima parte   La composizione venne commissionata nel 1785 a Franz Joseph Haydn dal vescovo di Cadice (Andalusia, Spagna) come lavoro orchestrale da eseguirsi nel contesto della Settimana Santa. Il risultato furono «Sette sonate con un’introduzione ed al fine un terremoto», che vennero eseguite probabilmente il venerdì santo del 1786 … Continua a leggere

Passpartù – CreGrest2012

Scopri altri video su DivertiballiYouTube Official Channelhttp://www.youtube.com/user/Divertiballi Facebook Official Pagehttps://www.facebook.com/Divertiballi Brano tratto dall’album “Passpartù – Cregrest2012”Prodotto da ODL (Oratori Diocesi Lombarde) / UPEECD audio disponibile presso:Centro Oratori BergamaschiTel. +39 035 363772 Lyrics:Stiamo andando a giocare, a giocare sul pratosotto il sole dorato nel cielo più blu!Stiamo andando a cantare, a cantare nel coro,un accordo maggiore che è molto migliore se … Continua a leggere