Insieme è più bello (Gen verde)

Re                 la

Dietro i volti sconosciuti

Sol               re                    sol    

della gente che mi sfiora, quanta vita,

re                    mi-       la4 la

quante attese di felicità,

re          la                  sol

quanti attimi vissuti,

                              re

mondi da scoprire ancora,

sol                    re                     la

splendidi universi accanto a me…

 

sol       la                  

E’ più bello insieme,

si-                                             la

è un dono grande l’altra gente,

sol      la              si-

è più bello insieme. (2V)  sol

 

E raccolgo nel mio cuore

la speranza ed il dolore, il silenzio,

il pianto della gente attorno a me.

In quel pianto, in quel sorriso,

è il mio pianto, il mio sorriso:

chi mi vive accanto è un altro me.

 

Fra le case e i grattacieli,

fra le antenne lassù in alto,

così trasparente il cielo

non l’ho visto mai.

E la luce getta veli di colore sull’asfalto

ora che cantate assieme a me.

Insieme è più bello (Gen verde)ultima modifica: 2011-09-03T15:54:00+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo