E’ la gioia che fa cantare (RnS)

   Mi                  la E’ la gioia che fa cantare     Mi                       la   si celebrando il Signore.       Mi               la                    si Il suo Spirito oggi canta in me! (2v.)   Si                       mi    si Io canto alla gloria tua,                                    mi perché hai vinto la morte, si                          mi mia potente salvezza,           la               si mia forza sei Tu.   Tu raduni il … Continua a leggere

Pubblicato in RnS

ELENCO CANTI LITURGICI (agg.: settembre 2011)

A te vorrei dire Gen Rosso 28/04/2009Accogli Signore i nostri doni Offertorio 11/10/2010Adesso è la pienezza Daniele Ricci (Natale) 07/12/2010Adeste fideles Enya (Natale) 5/1/2011Adoro te RnS 24/03/2009Al centro del presente Gen Rosso 15/05/2009Alla vittima pasquale…Auricchio-Baggio-Buttazzo 30/03/2010Alleluia Gen Verde 13/04/2009Alleluia Shalom Spoladore 28/01/2010Alleluia!, è il tempo della… Daniele Ricci (Natale) 14/12/2010Alleluja, Cristo è risorto… Auricchio-Baggio-Buttazzo 30/03/2010 e 24/4/2011Alleluia è risorto il … Continua a leggere

Voglio stare accanto a te (RnS)

Di Don Moen (RnS) Sol           La-7                   Do Voglio stare qui accanto a te,   Re          Sol per adorare la tua presenza   Mi-7                La-7         Do io non posso vivere senza te          Re               Sol voglio stare accanto a te.   Voglio stare qui accanto a te, abitare la tua casa nel tuo luogo santo dimorar per restare accanto a … Continua a leggere

Pubblicato in RnS

Insieme è più bello (Gen verde)

Re                 la Dietro i volti sconosciuti Sol               re                    sol     della gente che mi sfiora, quanta vita, re                    mi-       la4 la quante attese di felicità, re          la                  sol quanti attimi vissuti,                               re mondi da scoprire ancora, sol                    re                     la splendidi universi accanto a me…   sol       la                   E’ più bello insieme, si-                                             la è un dono grande l’altra gente, sol      … Continua a leggere

Gioisci Figlia di Sion – Gen Verde

   Do        re          mi- Gioisci , figlia di Sion,            sol         re                      mi- perché Dio ha posato il suo sguardo  do       mi-             re              mi- sopra di te,    ti ha colmata di grazia.   Do    re       mi- Rallegrati, Maria,         sol       re            mi-    do       mi- il Signore in te ha operato meraviglie   re               mi-  per il suo popolo.          … Continua a leggere