Cristo speranza delle genti (RnS)

G. M. Attinà Cristo Gesù speranza delle genti,Cristo Gesù salvezza di ogni debole,Cristo Gesù ricchezza di ogni povero, sei la mia eredità. Luce del mondo sei, sole senza tramonto,il tuo splendore rischiara la notte e guida i passi miei. Re di speranza e di pace, gioia del mondo sei.La tua giustizia e la tua misericordia splendono su di me. (Cristo … Continua a leggere

Pubblicato in RnS

Cosa offrirti (RnS)

DOm               SOL  SIb  FA Cosa offrirti o Dio, cosa posso darti, FAm            DOm        RE7    SOL eccomi son qui davanti a te. Le gioie ed i dolori, gli affanni di ogni giorno, FAm     DOm     SOL        DO tutto voglio vivere in te.   FA7+            DO            REm            LA Accetta mio Re, questo poco che ho, FA7+   DO   SIb SOL DO offro a te … Continua a leggere

Pubblicato in RnS

Come tu mi vuoi

di Daniele Branca Sol            Lam7Eccomi Signor, vengo a te mio ReMim                        Sol  Reche si compia in me la tua volontàSol            Lam7Eccomi Signor, vengo a te mio DioMim                 Sim7plasma il cuore mio e di te vivròSol   Do        Re          MimSe tu lo vuoi Signore manda meLam             Sim   Sol  Doe il tuo nome annun – ce – rò.                 Sol       Re     Come tu … Continua a leggere

Pubblicato in vari

Annunceremo che Tu sei verità

di Paolo Auricchio                                  Sol              re                              sol Annunceremo che Tu sei Verità, lo grideremo dai tetti                       Do                         la-            do        della nostra città, senza paura anche tu lo puoi            re  cantare.   Sol                 do       sol            re                      sol   E non temere dai, che non ci vuole poi tanto, quello che  Do           sol              re           si-                   do non si sa non … Continua a leggere

Questa è la mia fede

vedi anche:   Questa è la mia fede proclamarti mio Reunico Dio, grande Signorequesta è la speranza so che risorgeròe in Te dimorerò (2 volte). Canterò la gioia di esser figlio canteròche tu non abbandoni non tradisci maicanti sempre la tua grazia in Te dimoreròper adorarti per servirti in verità mio Re. Questa è la mia fede proclamarti mio Reunico … Continua a leggere

Pubblicato in RnS