Cieli nuovi e terra nuova

Un fantastico brano di Daniele Ricci tratto dal cd “La tua dimora”

Intro: SOL RE SOL RE

 

RE   SOL   RE       MI-     DO       SOL          RE              LA-

Cieli nuovi e terra nuova: è il destino dell’umanità!

DO       MI-     SOL       RE     SI-               SOL         SI-   RE

Viene il tempo, arriva il tempo che ogni realtà si trasfigurerà.

RE         SOL  RE      MI-    DO          SOL       RE       LA-

E in cieli nuovi e terra nuova il nostro anelito si placherà!

DO      MI-   SOL        RE   SI-         SOL        SI-         RE

La Tua casa, la Tua dimora su tutti i popoli si estenderà!

  

LA-         DO         MI-          SOL

È il Pane del cielo che ci fa vivere:

SI-               DO             MI-       RE

che chiama a vivere e andare nel mondo.

LA-        DO         MI-           SOL

È il Pane del cielo che ci fa vivere:

SI-             DO              MI-                             RE

che chiama a vivere e andare a portare il Tuo dono.

 RE    SOL  RE        MI-     DO     SOL           RE               LA-

Cieli nuovi e terra nuova: la speranza non inganna mai!

DO     MI-  SOL      RE   SI-             SOL         SI-      RE

E Tu risorto ci fai risorti, tutto il creato un canto diverrà.

RE         SOL  RE      MI-   DO       SOL                    RE         LA-

E in cieli nuovi e terra nuova c’è il disegno che hai affidato a noi:

DO     MI-     SOL        RE       SI-      SOL              SI-         RE

Gerusalemme dal cielo scende, Gerusalemme in terra troverà… Rit.

 RE   SOL   RE       MI-     DO       SOL          RE              LA-

Cieli nuovi e terra nuova: è il destino dell’umanità!

DO       MI-     SOL       RE     SI-               SOL         SI-   RE

Viene il tempo, arriva il tempo che ogni realtà si trasfigurerà.

 Finale: MI- DO SOL

Cieli nuovi e terra nuovaultima modifica: 2011-06-09T15:29:00+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo