5 pensieri su “Ci riuscirò

  1. Ho guardato e riguardato questo video, ascoltando attentamente le parole mentre le lacrime scendevano sul mio viso ho pensato alla grande persona che era e ha quello che ha fatto nella sua vita, impossibile sarà dimenticarla. Grazie Madre Teresa!
    Magari essere come Te!

  2. Scusate ma io questa canzone l’ho studiata pe 3 anni e la sò benissimo ma x quelli che hanno sbagliato a scrivere o non hanno capito…
    non si dice servendo Dio ma si dice così.
    Se vedo Dio.. e io lo so non preoccupatevi perchè non mi piace leggere quei sbagli non mi piace affatto! quindi state attenti e ascoltatela bene…
    cordiali saluti Giorgy-cucciola

  3. Scs Gio-cucciola ma come ti permetti? se gli altri vogliono dire servendo Dio? tu nn lo puoi sapere….. cmq ke cos’è sto cordiali saluti xkè devi essere x forza una bambina piccola tipo di 9-10 anni si vede mika un grande studia per 3 anni una canzone e se la ricorda sempre a memoria.. un grande nn se la ricorda nemmeno un pò cmq credo di averti già dato al lezione pensa prima di scrivere ricorda…
    cmq ciaaoooo!!!!!!! Kikka118

  4. 1 cosa ma come sai ke gli altri lo vogliono dire può anche essere che sbagliano a sentire e dicono servendo Dio…. nemmeno tu lo puoi sapere.2 cosa tu nn mi comandi se io voglio dire cordiali saluti xkè nn lo posso dire? tu nn mi comnandi punto e basta pure se ho 10 anni nn mi comandi solo perchè sei più grande di me poi io nn imparo el “lezioni” come dici tu xkè tu nn mi conosci e nn mi puoi insegnare cmq… ciàà Kikka.
    cmq bellissima la canzone cordiali saluti gio-cucciola

I commenti sono chiusi.