8 pensieri su “Dona la pace (Medjugorie)

  1. Sono appena tornata da un viaggio a Medjugorie e questo canto mi e’ rimasto dentro… come tutto ciò che ho visto, sentito e toccato… lì la pace e l’amore ti circondano in ogni dove e la comunione con la Madonna e Gesù infonde i cuori…

  2. Sono stata anche io a Medjugorie e consiglio a tutti di fare questa esperienza, perchè ti rimane nel cuore per sempre. Quando ripenso a quei giorni mi assale una grande nostalgia perchè lì mi sentivo a casa. Mi sembra di aver lasciato lì una persona cara.

  3. sono isa e sono stata dal 22 al 28 giugno a medjugorye e nn riesco a dimentikare nulla …ho vissuto le giornate a pieno..nn era mai buio e si dormiva forse 2 ore a notte x nn sprecare tempo..è stato stupendo e voglio ripartire quanto prima..qsto canto mi trasmette emozioni indescrivibili e lo ascolto ripetutamente durante la giornata….

  4. Sono stata a Medjugorie nello scorso mese di giugno..respiro ancora quell’aria mistica respirata in quella settimana..ho lasciato lì un pezzetto di me..ed ho portato via con me un pezzetto di Medjugorie..quell’esperienza è unica..oggi percepisco e sento l’Amore in modo universale..vorrei tornarci e….ci tornerò!!!!

Lascia un Commento