Dona la pace (Medjugorie)

Dona la pace (Medjugorie)ultima modifica: 2009-10-27T22:37:31+01:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Dona la pace (Medjugorie)

  1. è fantastica questa canzone!!!io ci sono stata a Medjugorie!!!e c’è tanta gioia la tanto amore!!!!è fantastica

  2. Sono appena tornata da un viaggio a Medjugorie e questo canto mi e’ rimasto dentro… come tutto ciò che ho visto, sentito e toccato… lì la pace e l’amore ti circondano in ogni dove e la comunione con la Madonna e Gesù infonde i cuori…

  3. Sono stata anche io a Medjugorie e consiglio a tutti di fare questa esperienza, perchè ti rimane nel cuore per sempre. Quando ripenso a quei giorni mi assale una grande nostalgia perchè lì mi sentivo a casa. Mi sembra di aver lasciato lì una persona cara.

  4. fra tre giorni parto per andare a Medjugorie vado per la prima volta, al ritorno sapro’ cosa vuol dire essere stato la.

  5. sono isa e sono stata dal 22 al 28 giugno a medjugorye e nn riesco a dimentikare nulla …ho vissuto le giornate a pieno..nn era mai buio e si dormiva forse 2 ore a notte x nn sprecare tempo..è stato stupendo e voglio ripartire quanto prima..qsto canto mi trasmette emozioni indescrivibili e lo ascolto ripetutamente durante la giornata….

  6. Sono stata a Medjugorie nello scorso mese di giugno..respiro ancora quell’aria mistica respirata in quella settimana..ho lasciato lì un pezzetto di me..ed ho portato via con me un pezzetto di Medjugorie..quell’esperienza è unica..oggi percepisco e sento l’Amore in modo universale..vorrei tornarci e….ci tornerò!!!!

  7. con grande dispiacere ho constatato che il video è stato rimosso dall’autore,spero di potelo vedere al più presto grazie.Dolores

I commenti sono chiusi.