Madre io vorrei

Madre io vorrei
RE-
Io vorrei tanto parlare con Te
SOL-
di quel Figlio che amavi,
DO
io vorrei tanto ascoltare da Te
FA LA7
quello che pensavi
RE-
Quando hai udito che Tu non saresti
SOL-
più stata tua
DO
e questo Figlio che non aspettavi
FA LA7
non era per Te.

RIT.
RE- SOL- DO FA LA7
Ave Maria, ave Maria.
RE- SOL- DO FA LA7 RE-
Ave Maria, ave Maria. (in ultimo) Ave Maria

Io vorrei tanto sapere da Te
se quand’era bambino
Tu gli hai spiegato che cosa
sarebbe successo di Lui,
E quante volte anche Tu di nascosto
piangevi, oh Madre,
quando sentivi che presto
l’avrebbero ucciso per noi.

RIT.

Io Ti ringrazio per questo silenzio che resta tra noi,
io benedico il coraggio di vivere sola con Lui;
Ora capisco che fin da quei giorni pensavi a noi,
per ogni figlio dell’uomo che muore Ti prego così. RIT.

Madre io vorreiultima modifica: 2009-06-08T12:04:02+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Madre io vorrei

  1. E UN CANTO MOLTO BELLO TRASMETTE UN EMOZIONE INDESCRIVIBILE LE PAROLE TOCCONO IL CUORE PIU LA SENTO E PIU MI PIACE IO SONO RESPONSABILE DEI MINISRANTI E OGNI VOLTA CHE IN CHIESA LA SI CANTA MI COMMUOVO. CHE DIO CI BENEDICA TUTTI E CI PERDONI

  2. Una canzone bellissima . Struggente . Strappa il cuore pensando cos’ha provato Maria e immedesimandoci in Essa.. Gesu’ ti prego perdonaci

I commenti sono chiusi.