Ave Maria (Verbum Panis)

RE     LA7            SI-   SOL

A___ve      Maria,

RE   LA  MI-7   SOL

A_____ve!

RE     LA7           SI-   SOL

A___ve      Maria,

RE  LA   SOLsus2

A_____ve!

 

RE                               SI-                             LA            SOL

1.Donna dell’attesa e madre di speranza, ora pro nobis.

   RE                               SI-                              LA            SOL

Donna del sorriso e madre del silenzio, ora pro nobis.

RE                                LA/do#                     SI-             SOL

Donna di frontiera e madre dell’ardore, ora pro nobis.

RE                              LA/do#                      SI-             LA4/7

Donna del riposo e madre del sentiero, ora pro nobis.

 

RE     LA7            SI-   SOL

A___ve      Maria,

RE   LA  MI-7   SOL

A_____ve!

RE     LA7           SI-   SOL

A___ve      Maria,

RE  LA   SOLsus2

A_____ve!

 

RE                               SI-                             LA            SOL

2.Donna del deserto e madre del respiro, ora pro nobis.

   RE                               SI-                              LA            SOL

Donna della sera e madre del ricordo, ora pro nobis.

RE                                LA/do#                     SI-             SOL

Donna del presente e madre del ritorno, ora pro nobis.

RE                              LA/do#                      SI-             LA4/7

Donna della terra e madre dell’amore, ora pro nobis.

 

Ave Maria (Verbum Panis)ultima modifica: 2009-04-02T23:18:00+02:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Ave Maria (Verbum Panis)

  1. Grazie per l’emozione che suscita questa meravigliosa Preghiera Cantata, che tocca le corde più profonde del nostro cuore, avvicinandoci sempre di più al nostro Signore.

  2. abito a castenaso provincia di bologna. La tua Ave Maria e’ molto bella, dico grazie a un grande artista, che porta anche il mio nome e cognome,mi piacerebbe conoscerti e farti sentire una mia Ave Maria. SI vede che tra noi Avossa c’e’ qualcosa che ci accomuna, ti saluto e ti rinnovo i mie ringraziamenti .ciao Mike.

  3. Grazie, questo canto Ave Maria (Verbum Panis) assieme alla canzone di Medjugorje di Vittorio Gambassi mi sono entrati nell’anima nel mio primo pellegrinaggio a Medjugorie,
    e ogni volta che li ascolto mi sembra di ritornare LA che non è poco, ancora grazie da Giuliano.

  4. lo scoperto oggi e giusto quello che cercavo.infinitamente grazie .per aver creato questo sito.nei momenti che non e possibile si prega anche in questo modo che e molto direi pocomolto bello grazie.

I commenti sono chiusi.