Come fuoco vivo

COME FUOCO VIVO
     (Gen Verde)
————————————————–

         La      Sim/La      La      Mi/Sol#     Fa#m7        Do#m7        Re/La      La
Intro:                                                                                

           La   Mi/Sol#       Fa#m
Come fuoco vivo si accende in noi
   Sim7    Mi    La
un’immensa felicità
        Re    Mi    La/Do#   Re
che mai più nessuno ci toglierà
Sim7             Mi4 Mi
perché tu sei ritornato.
      La    Mi/Sol#     Fa#m
Chi potrà tacere da ora in poi,
        Sim7      Mi       La
che sei tu in cammino con noi,
       Re      Mi        La/Do#
che la morte è vinta per sempre,
Re     Sim7           Mi4  Mi
che ci hai ridonato la vita?

Fa#m             Re      La
Spezzi il pane davanti a noi
La                    Mi4 Mi
mentre il sole è al tramonto:
Mim     Fa#      Sim
ora gli occhi ti vedono,
Re           Mi4       Mi
     sei tu! Resta con noi.

           La   Mi/Sol#       Fa#m
Come fuoco vivo si accende in noi
   Sim7    Mi    La
un’immensa felicità
        Re    Mi    La/Do#   Re
che mai più nessuno ci toglierà
Sim7             Mi4 Mi
perché tu sei ritornato.
      La    Mi/Sol#     Fa#m
Chi potrà tacere da ora in poi,
        Sim7      Mi       La
che sei tu in cammino con noi,
       Re      Mi        La/Do#
che la morte è vinta per sempre,
Re     Sim7           Mi4  Mi
che ci hai ridonato la vita?

Fa#m            Re    La
E per sempre ti mostrerai
La            Mi4  Mi
in quel gesto d’amore:
Mim  Fa#          Sim
mani che ancora spezzano
Re         Mi4   Mi
     pane d’eternità.

           La   Mi/Sol#       Fa#m
Come fuoco vivo si accende in noi
   Sim7    Mi    La
un’immensa felicità
        Re    Mi    La/Do#   Re
che mai più nessuno ci toglierà
Sim7             Mi4 Mi
perché tu sei ritornato.
      La    Mi/Sol#     Fa#m
Chi potrà tacere da ora in poi,
        Sim7      Mi       La
che sei tu in cammino con noi,
       Re      Mi        La/Do#
che la morte è vinta per sempre,
Re     Sim7           Mi4  Mi
che ci hai ridonato la vita?

       La      Sim/La      La      Mi/Sol#     Fa#m7        Do#m7        Re/La      La
Coda:                                                                                

Come fuoco vivoultima modifica: 2009-02-28T19:24:53+01:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Come fuoco vivo

  1. Complimenti siete bravissimi 🙂 Io per il camposcuola dovevo imparare questa canzone che non ricordavo e mi avete fatto venire voglia di impararne altre che ancora non so da voi!! 🙂 ancora complimenti!!

    Sofia

I commenti sono chiusi.