Cerco la tua voce (Zenit)

  Solm Rem Solm Rem

Solm     Rem7
Dove sei perché non rispondi?
Solm     Rem7
Vieni qui dove ti nascondi?
Sib                     Fa
Ho bisogno della tua presenza:
    Solm  Rem7      Solm Rem7
è l’anima che cerca Te.
Solm     Rem
Spirito che dai vita al mondo,
Solm   Rem
cuore che batte nel profondo.
Sib                       Fa
Lava via le macchie della terra
  Solm    Rem7     Solm Rem7
e coprila di libertà.

Mib Dom7 Rem7 Mim7 Fa

Sol4/9        Do  Sol          Sib
Soffia, vento che hai la forza di cambiare,
Fa            Do    Sol
fuori e dentro me, questo mondo
Sib       Lam         Mim7           Fa
che ora gira, che ora gira attorno a Te.
Do             Sol
Soffia proprio qui fra le case,
Sib          Fa           Do
nelle strade della mia città.
Sol           Sib           Lam
Tu ci spingi verso un punto che
Mim           Fa         Sol
rappresenta il senso del tempo,
Mim           Fa         Sol
rappresenta il senso del tempo,
    Rem7       Mim7 Fa
il tempo dell’unità.

Do Sol Sib Fa Do Sol Sib Fa Do Sol Sib Lam Mim Fa

Solm        Rem7
Rialzami e cura le ferite,
  Solm      Rem7
riempimi queste mani vuote.
Sib                     Fa
Sono così spesso senza meta
   Solm Rem7     Solm Rem7
e senza Te cosa farei?
Solm       Rem7
Spirito, oceano di luce,
Solm     Rem7
parlami, cerco la tua voce;
Sib                         Fa
traccia fili d’oro la  mia storia
     Solm     Rem7  Solm Rem7
e intessila d’eternità.

Mib Dom7 Rem7 Mim7 Fa

Sol4/9        Do  Sol          Sib
Soffia, vento che hai la forza di cambiare,
Fa            Do    Sol
fuori e dentro me, questo mondo
Sib       Lam         Mim7           Fa
che ora gira, che ora gira attorno a Te.
Do             Sol
Soffia proprio qui fra le case,
Sib          Fa           Do
nelle strade della mia città.
Sol           Sib           Lam
Tu ci spingi verso un punto che
Mim           Fa         Sol
rappresenta il senso del tempo,
Mim           Fa         Sol
rappresenta il senso del tempo,
    Rem7       Mim7 Fa
il tempo dell’unità.

Sib Fa Sol# Mib Sib

Cerco la tua voce (Zenit)ultima modifica: 2009-02-09T09:50:00+01:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo