Santo (Gen Rosso, Gen Verde)

Santo

Gen Verde, Gen Rosso

        La  Mi   Do#- Si

Santo, Santo,

     Fa#-7             Mi/sol#  La                  Si

Santo il Signore, Dio dell’universo.

        La  Mi   Do#- Si

Santo, Santo.

     Fa#-7            Mi/sol#            La                  Fa#-/si Mi

I cieli e la terra sono pieni della tua gloria.

    La               Si/la             La Si/la

Osanna nell’alto dei cieli.

    Fa#-7                         La/si La

Osanna nell’alto dei cieli.

Santo, Santo…

Si                       La

Benedetto colui che viene

         Mi                      Si

nel nome del Signore.

Osanna nell’alto dei cieli.

Osanna nell’alto dei cieli.

        La  Mi   Do#- Si  La /si Mi

Santo, Santo, Santo.

 

Santo (Gen Rosso, Gen Verde)ultima modifica: 2009-02-06T11:29:00+01:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Santo (Gen Rosso, Gen Verde)

  1. Quasta canzone è bellissima e armoniosa. Come ad Elisa mi inviareste gli accordi per citarra. Grazie.
    I gen verdi e i Gen rossi sono i migliori!!!

  2. bellissima, mi inviareste gli accordi per organo al più presto è urgente, perche non riesco a trovare gli accordi da nessuna parte… grazie

  3. Anche a me piace moltissimo! E come gli altri non trovo gli accordi per chitarra, me li inviereste? Grazie in anticipo!

  4. Ciao! Non c’è dubbio che questo Santo è proprio bello!! Ma dove si trovano gli accordi per chitarra?!?!? Aiuto! Dirigo un coro parrocchiale e mi piacerebbe insegnare questo canto. Posso avere anch’io gli accordi? Grazieeee!!!!

  5. ho imparato questo Santo da you tube e l’ho insegnato a braccio al mio coro parrocchiale, ma ho disperatamente bisogno degli accordi. me li potete mandare per favore? grazie.

  6. Ciao, provo a chiedere una cortesia… come si suona l’introduzione?
    L’ho sentita suonare dal vivo ed è bellissima, ma il mio orecchio è molto distante dall’essere “assoluto”, e non sono riuscito a capire i passaggi…

    Grazie mille

I commenti sono chiusi.