Popoli tutti

  POPOLI TUTTI ACCLAMATE 
 Darlene Zschech - RnS 
 La  Mi            Fa#m    Mi     Re 
 Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te.           
 La      Re       La  
 Ora e per sempre, voglio lodare    
 Fa#m       Sol  Re  Mi4 Mi 
 il Tuo grande amor per noi. 
 La       Mi        Fa#m      Mi       Re 
 Mia roccia Tu sei, pace e conforto mi dai.                
 La  Re       La 
 Con tutto il cuore e le mie forze,  
 Fa#m         Sol  Re  Mi4 Mi 
 sempre io Ti ado__re__rò. 
 La     Fa#m       Re         Mi 
 Popoli tutti acclamate al Signore 
 La        Fa#m       Re7     Mi 
 gloria e potenza cantiamo al re, 
 La     Fa#m       Re 
 mari e monti si prostrino a te,             
 Mi   Fa#m Mi 
 al tuo nome, o Signore. 
 La       Fa#m      Re         Mi 
 Canto di gioia per quello che fai, 
 La          Fa#m       Re7     Mi 
 per sempre Signore con te resterò, 
 Fa#m                  Re 
 non c'è promessa, non c'e fedeltà 
 Mi7    La 
 che in te.(si ripete)  
Popoli tuttiultima modifica: 2009-02-06T12:18:00+01:00da borgosotto
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Popoli tutti

  1. vi prego sapreste dirmi dove posso scaricare le canzoni:
    popoli tutti acclamate il signore :
    stella del mare regina del cielo.grazie

  2. Sapreste indicarmi come scaricare le seguenti canzoni: popoli tutti acclamate il Signore- ti seguirò- e pane di vita nuova.
    Grazie di cuore.
    Paolo

I commenti sono chiusi.